Vedi allegato.
Che significa?![]()
Vedi allegato.
Che significa?![]()
Il re è nudo (cit).
Il programma in questione sembrerebbe essere un qualche pezzo dei driver di una NIC wireless D-Link. L'errore significa che è stato dereferenziato un puntatore nullo; se questo accade nei programmi rilasciati ufficialmente di solito significa che il programma si è trovato in una situazione non prevista.
Quando ti viene visualizzato questo errore?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
a parte wireless non ho capito nienteOriginariamente inviato da MItaly
Il programma in questione sembrerebbe essere un qualche pezzo dei driver di una NIC wireless D-Link. L'errore significa che è stato dereferenziato un puntatore nullo; se questo accade nei programmi rilasciati ufficialmente di solito significa che il programma si è trovato in una situazione non prevista.
Quando ti viene visualizzato questo errore?![]()
Non ho installato niente, è la prima volta che lo vedo, è comparso in avvio (ho il riflesso stamp automatico)
Il re è nudo (cit).
NIC = Network Interface Card (volgarmente detta scheda di rete)
Prova a reinstallare i driver della scheda di rete wireless.
Il notebook (è un notebook, scusa, non lo avevo detto) non è in LAN con niente, ha un'antenna wireless incorporata, che pero' non ho mai visto, onestamenteOriginariamente inviato da MItaly
NIC = Network Interface Card (volgarmente detta scheda di rete)
Prova a reinstallare i driver della scheda di rete wireless.
Per quanto concerne i driver, aveva preinstallato XP, e NON aveva un disco di ripristino, me lo sono fatta io (anzi ne ho fatto due, uno con il SO originale e uno fatto con Acronis, dopo che mi ero messa a posto le mie robe).
In pratica, i drivers non so dove andarli a prendere, salvo ripristinare (non vorrei).
Comunque adesso ho avviato e non lo ha fatto.
Il re è nudo (cit).
Ah, comunque prima funzionava tutto anche con l'errore.
Ma che significa che la memoria non può essere read?
Comunque non è qualche orco che mi sono beccata in rete vero?![]()
Il re è nudo (cit).
sul sito del produttore del notebook, così magari sono anche quelli aggiornati.Originariamente inviato da nillio
In pratica, i drivers non so dove andarli a prendere, salvo ripristinare (non vorrei).
![]()
se vedi nero,
spara a vista
Ecco, è un pezzo dei driver di questa scheda di rete wireless.Originariamente inviato da nillio
Il notebook (è un notebook, scusa, non lo avevo detto) non è in LAN con niente, ha un'antenna wireless incorporata, che pero' non ho mai visto, onestamente![]()
Dai un'occhiata sul sito del produttore, come ha detto OZZY.In pratica, i drivers non so dove andarli a prendere, salvo ripristinare (non vorrei).
È un classico caso di alchimia informaticaComunque adesso ho avviato e non lo ha fatto..
Vuol dire che il programma ha tentato di accedere ad un area di memoria a cui non poteva accedere.Ma che significa che la memoria non può essere read?