Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Consiglio (o aiuto) per adattamento immagine a poster 6x3

Salve, necessito di un consiglio o di un "aiuto". In pratica per un poster 6x3 devo utilizzare l'immagine allegata che, come vedete, è molto piccola e inutilizzabile alle dimensioni del poster. Volevo sapere come posso adattare l'immagine alle mie necessità senza che la stessa risulti sgranatissima e tenue ... insomma come renderla viva ed energica da poterla porre sul 6x3. Avevo pensato anche a vettorializzarla (per un effetto più fashion) ma non sono così bravo da ottenere un risultato soddisfacente nel ricostruire le fotografie e le viarie sfumature delle stesse.

Cosa posso fare? Chi può aiutarmi?

Grazie comunque per l'attenzione.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Il formato 6x3 deve avere (di norma) almeno 150dpi di risoluzione.
    L'immagine che hai allegato è eccessivamente piccola.
    Non puoi vettorilizzarla poichè è una fotografia.
    Non puoi alzarne la risoluzione, poichè non puoi "inventare" i particolari che non ci sono a causa della bassa risoluzione.
    Penso che questa foto non possa essere utilizzata per un poster 6x3 ottenendo un risultato minimamente accettabile, anche con tutto il fotoritocco possibile.

Eh lo so ... speravo ci fossero minime possibilità di sfruttare quella immagine e anche lavorandoci non ho ottenuto un risultato abbastanza gradevole da finire sul 6x3 ... così ho finito per vettorializzare l'immagine sintetizzando le ombreggiature. Il risultato è molto buono ma ovviamente molto grafico e poco ... fotografico!

Beh, se hai ottenuto un buon risultato di tipo grafico puoi proporlo come alternativa al cliente, facendo presente che il materiale che hai ricevuto non è adatto alla stampa.

Originariamente inviato da danbat
    Beh, se hai ottenuto un buon risultato di tipo grafico puoi proporlo come alternativa al cliente, facendo presente che il materiale che hai ricevuto non è adatto alla stampa.
    Credo che la vettorializzazione sintetizzata della foto potrà andare bene ... aspetto il commento del cliente che mi auguro sarà positivo.

Permessi di invio