Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: D-link 320T e rumore

Utente di HTML.it

D-link 320T e rumore

salve

ho preso da poco il modem in oggetto e ho notato che quando è in uso il rumore di sottofondo nei telefoni di casa e' nettamente aumentato, quando lo stacco la situazione migliora di molto, tant'e' che a volte, quando e' acceso, si sentono addirittura brevi "fischi" tipo fax o vecchi 56k, inoltre qualcuno che mi ha chiamato ha lamentato che mentre squilla il telefono (segnale libero) all'improvviso si interrompe. Ho quindi rimesso un linkysys che avevo (adsl2mue) e il rumore di fondo e' nettamente inferiore (diciamo per le prove fatte e' pari a non aver nessun modem collegato..quindi ottimale). La mia conclusione, piuttosto evidente direi, e' che e' colpa del modem , che e' aggiornato all'ultimo fw (il problema lo dava pure con il fw precedente). Io ho una adsl 4mb di libero, quindi non e' ne' adsl2 ne 2+, ho provato a settare il modem come adsl multi ma non e' cambiato niente, idem ho provato a settare (nel dubbio) l'incapsulamento su PPPoATM: VC-Mux (prima era PPPoE: LLC ) ma non cambia nulla. Avete qualche suggerimento??

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Prova a cambiare il filtro

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio