Ciao a tutti, avrei bisogno di un programma per "ritagliare" delle foto, aggiungerli qualche efetto e...basta, salvarle in gif o jpg.
Photoshop però costa troppo, esiste un programma free...
Grazie.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un programma per "ritagliare" delle foto, aggiungerli qualche efetto e...basta, salvarle in gif o jpg.
Photoshop però costa troppo, esiste un programma free...
Grazie.