Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Illustrator: Problema ogetti su tracciato!!!

Salve a tutti,

avrei un problemino con illustrator,

dovrei far curvare l'ggetto nel file allegato figura A, sul tracciato B

Qualkuno sa aiutaarmiallego il file in illustrator!!!!

Grazieeeeeeeee
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente bannato
    Dovresti usare un pannello come pattern

Ecco come ho risolto il tuo problema:

Ho ricreato velocemente il tuo tracciato, allineo e distribuisco con gli strumenti appositi, dopo averlo raggruppato, l'ho trascino dentro la finestra pennelli. questo e' quello che ti apparirà:

seleziona Nuovo Pennello Pattern

adesso si aprira' la finestra Opzione pennello pattern

nella parte superiore, dove ho inserito le frecce puoi combinare i vari tracciati acquisiti come pennelli e creare una combinazione di pattern per simulare eventuali oggetti, il metodo e' molto utile per ottenere decorazione o per creare oggetti che hanno una conformazione diversa sulla variazione della propria lunghezza, esempio, una corda puo avere dei nodi e/o chiudersi con un fregio, altri esempi deducili tu che alle 4.50 di notte proprio non ne trovo ! le altre opzioni sono abbastanza deduttive, la scala, la spaziatura tra un pattern e l'altro la riflessione di uno o di tutti i gruppi di tracciati la colorazione e i metodi di colorazione e fusione.

Nota. per inserire correttamente i tracciati e comporre un tracciato composto crea prima di tutto i vari tracciati e trascinali dentro i Campioni, cosi otterrai rapidamente l'elenco dei pattern interessati al tuo obiettivo.

Adesso hai creato un pennello patternizzato, vai sul tuo tracciato curvo, quello che devi utilizzare come guida e seleziona il tracciato appena creato.

questo e' il risultato finale:

Permessi di invio