Ho il seguente problema con PHP: ho un dominio, poniamo www.sitoprincipale.it su una macchina che esegue Windows 2003, che è il sito web predefinito in IIS 6 ed il cui percorso fisico è D:\Inetpub\wwwroot. Se qui dentro metto una sottocartella con un file php (che stampa semplicemente "Ciao") e richiamo www.sitoprincipale.it/sottocartella/test.php tutto funziona correttamente.
Ecco il problema: se da IIS creo un nuovo sito web, poniamo con descrizione www.altrosito.it (per il quale il DNS è configurato correttamente e punta alla macchina in cui c'è il sitoprincipale), facendo puntare questo sito a D:\Inetpub\wwwroot\sottocartella spuntando "Directory situata in questo computer", e quindi richiamo www.altrosito.it/test.php ottengo un errore 404. Se invece di mettere un file PHP ne metto uno HTML tutto funziona correttamente. Ossia, se all'interno di D:\Inetpub\wwwroot\sottocartella metto un file "test.html" che stampa "Ciao", sia richiamando www.sitoprincipale.it/sottocartella/test.htm sia richiamando www.altrosito.it/test.html ottengo la stampa di "Ciao". Come mai con PHP ottengo l'errore 404?
Durante l'installazione di PHP non ho fatto nulla di particolare se non seguire i soliti tutorial che spiegano come installare PHP su IIS, quindi la causa non è da ricercare in impostazioni particolari che ho configurato.
NB: Non posso passare ad Apache perché sviluppo sia applicazioni ASP.NET sia applicazioni PHP.
Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie!