Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

Mi date 'na controllata al sito outsideinsidestudio.com

Ciao ciao,
    sto lavorando a questo sito per uno studio di registrazione: outsideinsidestudio.com
    Il layout è stato creato da un collega, mentre io mi sono occupato del montaggio HTML e CSS.
    Accade che i due proprietari dello studio lamentino dei problemi nei vari allineamenti del layout. Questa cosa la notano dai computer che hanno nelle rispettive case.

Per quanto mi riguarda ho testato il sito dal mio Pc visualizzandolo con FF, IE, Safari ed Opera. Inoltre da due Mac presenti in azienda anche con Safari (versioni differenti) e FF.
    Responso: vedo tutto perfettamente allineato.

Mi date un'occhiata in generale?
    Ho un paio di sezioni sulle quali mettere le mani, e prima di cominciare volevo essere sicuro di aver fatto le cose decentemente.

Grazie mille,
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Io lo vedo perfetto con IE6 FF2 e Opera 9.
    A me piace, anche se forse avete un pò esagerato con le immagini ( almeno vedo che le avete un pò spezzettate, saggia decisione ).
    Il codice a una prima occhiata pare buono, spero solo che sia validato ( al momento pare che il server del w3c sia sovraccarico... ).

Si, effettivamente la grafica è un po' troppa per i miei gusti. Dove posso metto dei paletti, ma ogni tanto devo scendere a compromessi. Spezzettare le immagini mi sembrava scelta saggia.
    Vabbè, intanto è bene che lo vedi allineato giusto.
    Appena becco i tipi gli faccio... tiè, tiè e tiè!
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

è ok anche su IE5 e IE5.5. magari usano una versione precedente..

seriamente, forse non hanno il font-size a 100%.

Originariamente inviato da gabip87
    è ok anche su IE5 e IE5.5. magari usano una versione precedente..

seriamente, forse non hanno il font-size a 100%.
    Boh, fortunatamente sono amici, quindi appena ho un attimo gli piombo a casa e vedo qual è il problema. Avranno controllato il sito mentre ci stavo lavorando, tenendo così in cache le vecchie impostazioni oramai corrette.

Permessi di invio