e ovviamente oggi m'ammalo porco giuda!![]()
![]()
![]()
visto che le bestemmie ormai sono censurate di default, posso tirare giù qualche decina di santi scelti a caso??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
visto che le bestemmie ormai sono censurate di default, posso tirare giù qualche decina di santi scelti a caso??![]()
![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Se è maschio o femmina lo sai già?![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
maschi... danno più gusto
porco porco giuda!![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
rileggi la domanda di jsmo, mi sa che non l'hai capita beneOriginariamente inviato da hfish
maschi... danno più gusto
porco porco giuda!![]()
![]()
![]()
![]()
è la febbre...Originariamente inviato da rebelia
rileggi la domanda di jsmo, mi sa che non l'hai capita bene![]()
![]()
cmq è squallida...
e vabbe se c'è da accompagnare pocca () da qualche parte io posso offrirmi volontario
![]()
lutttttttttttttttttttttttttttttttttta!Originariamente inviato da hfish
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
finiscila... non bestemmiare... se no niente pizza stasera e niente infermierina con le autoreggenti!
e non ti agitare che tanto non cambia nulla...
ok, beddhru di pocca tua?![]()
Flickr - Pocchina
Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort
stavi andando cosi' beneOriginariamente inviato da pocca
ok, beddhru di pocca tua?![]()
![]()
Ho come l'impressione che hpesce sarà prima o poi vittima di qualche forumista invidioso... non escludo che possa essere ioOriginariamente inviato da pocca
niente infermierina con le autoreggenti!
![]()
Originariamente inviato da pocca niente infermierina con le autoreggenti!![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.