Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Stefano (non mi chiedete perchè ho sto nick perchè non me lo ricordo, mi son registrato un pò di tempo fa :quote: )
Dunque passo subito a una domanda che mi assilla al quale non ho potuto trovar risposta per paura delle conseguenze...
In pratica ho comprato una lampada stroboscopica "stupida" (100x100 mm) da ebay, questa lampada può emettere tot flash al secondo (max 10) e viene regolata attraverso un potenziometro posteriore...
L'altro giorno scambiando due parole con un amico inerenti a una festa in preparazione per capodanno, quest'ultimo mi disse di essere in possesso di uno di quei macchinini (non so il nome) che fanno andare le luci a seconda dei bassi/medi/alti, attraverso prese posteriori che portano alle lampade, ora premetto che di elettronica non ne capisco nulla, ma nel momento che me lo disse la mia faccia cambiò in una faccia euforica, già immaginavo la mia lampada stroboscopica attaccatta a quel coso in modo che facesse, si, quanti flash gli dicevo io (grazie al potenziometro) ma che fossero intermittenti a seconda dei bassi o le altre frequenze...
Dopo ciò son venuto quì sul forum a chiedere ciò:
Rischio di fal saltare casa mia, con conseguente incendio, morte di 30 persone, servizio di studio aperto che falsifica il tutto dicendo che 30 giovani son morti per un attentato, o il tutto potrebbe funzionare senza nessuna conseguenza???
Non voglio provare giusto per non far capitare ciò che è scritto sopra![]()
Ringrazio chi risponderà ai miei "quesiti" ( :berto: )
Ciao a tutti e buone feste![]()