Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

ottenere un FileInputStream da un file in un JAR

Buona Sera a tutti,
    ho un grosso problemi che mi sta assillando ormai da una settimana:

Ho un'applet che accede tramite FileInputStream ad un file contenente i byte di una chiave, e fino a che tutti file risiedono in una cartella, tutto OK, mentre quando questo file viene incluso dentro ad un JAR non lo accedo più.

So che devo usare un qualcosa come class.getResourceAsStream o .getResource semplice, ma non sono riuscito a far si che questo diventasse un FileInputStream.

Inoltre va notato che class.getResourceAsStream mi rende un InputStream superclasse di FileInputStream, quindi vi chiedo come posso effettuare questa conversione, in quanto altre parti del programma si aspettano di usare il metodo read di FileInputStream

Vi prego aiutatemi, fatemi passare un Buon Natale senza dover continuamente pensare a come risolvere questo problema.

Intanto comincio con augurarvelo io un Felicissimo Natale. =Daniele=

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: ottenere un FileInputStream da un file in un JAR

Originariamente inviato da superpeace
    So che devo usare un qualcosa come class.getResourceAsStream o .getResource semplice, ma non sono riuscito a far si che questo diventasse un FileInputStream.
    Infatti non puoi. Un FileInputStream è-un InputStream con in più il fatto che "sa" di essere collegato ad un file. Per il resto è a tutti gli effetti un InputStream.

Originariamente inviato da superpeace
    Inoltre va notato che class.getResourceAsStream mi rende un InputStream superclasse di FileInputStream, quindi vi chiedo come posso effettuare questa conversione, in quanto altre parti del programma si aspettano di usare il metodo read di FileInputStream[/B]
    Allora le altri parti del programma vanno cambiate! Devi fare in modo che possano usare un InputStream. Dopotutto, se devono solamente leggere con read(), dovrebbe essere indifferente la "sorgente" dei dati. Cioè se a queste parti viene passato un FileInputStream oppure un InputStream di una risorsa o un InputStream di un socket, cosa cambia?? È appunto questo che devi pensare e stabilire!!
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Permessi di invio