A me piace non lavarmi i denti e avere sempre in bocca il retrogusto di fagioli,polpette,legumi, ortaggi, pomodoro, cipolla e aglio.
Secondo voi la scarsa igiene dentale, se portata con buon gusto, può essere accettabile?
A me piace non lavarmi i denti e avere sempre in bocca il retrogusto di fagioli,polpette,legumi, ortaggi, pomodoro, cipolla e aglio.
Secondo voi la scarsa igiene dentale, se portata con buon gusto, può essere accettabile?
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
E basta ... asilo nido for ever![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
cacchio qualcuno ha già avuto la mia stessa idea
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
Ti capisco, anche io non li lavo mai, ma la gente ha sempre pregiudizi su queste cose, e spesso non si rendono conto che i denti, se non lavati con buongusto, possono piacere. Però purtoppo non siamo in una democrazia, per cui chiuderanno il 3ad perchè a quei puzzoni dei mod gli piace lavarseliOriginariamente inviato da XWolverineX
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vado a lavarmi i denti![]()
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
Il tuo dentista ringrazia![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)