mia sorella farà un viaggio tra pochi giorni e vorrebbe portare con sè la sua olympus c-160..
la memory card di cui è provvista la fotocamera è da 16 MB, e quindi non riuscirebbe a tornare con più di una ventina di foto..
siamo andate in giro a cercare delle memory card più 'capienti'.. considerate che sono di un paesino, quindi a disposizione ci sono solo due negozi che trattano questi articoli..
nel primo mi han fatto provare due memory card, ma entrambe davano errore.. il commesso mi ha spiegato che oltre al fatto della compatibilità tra macchinetta vecchia e card nuove, c'è anche una storia riguardante il fatto che le olympus vogliono memory card olympus..![]()
vabbè.. sono andata nel secondo negozio e ho trovato una memory card da 1 giga olympus.. il commesso assicura che la schedina andrà perchè sulla macchinetta è specificato 'picture card xD compatible' e la memory card è di quel tipo..
tutte contente io e mia sorella ce ne torniamo a casa.. ma aperta la confezione, la memory card dà comunque errore..![]()
cosa posso fare?!
non credo di poter riportare la confezione indietro perchè è stata aperta...
non posso 'riciclarla' perchè per la mia nikon il formato della card è più grande..
che memory card dovrei comprare? dove?! ma si trovano in giro?![]()
please! vorrei far felice mia sorella!!(grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
)

, e quindi non riuscirebbe a tornare con più di una ventina di foto..
(grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
)
Rispondi quotando