Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Opera E Php

Opera E Php

Ciao a tutti, magari ho anche sbagliato sezione del forum comunque, diversi utenti del mio sito lamentano disfunzioni tra Opera e Php. In pratica errori ed imperfezioni di visualizzazione. Può essere che Php non sia molto compatibile con Opera o può essere che ho dimenticato qualche impostazione a me sconosciuta?
    Grazie...

Ciao, io posso dirti cosa mi capita: quando modifico una pagina creata dinamicamente (per esempio ho un elenco di nomi e ne cancello uno) e poi torno indietro per mezzo di un link testuale a quella stessa pagina, non la vedo aggiornata. Devo premere f5 per ricaricarla correttamente, come se rimanesse in memoria.
    Opera non mi piace moltissimo

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson

Re: Opera E Php

Originariamente inviato da snauzerino
    Ciao a tutti, magari ho anche sbagliato sezione del forum comunque, diversi utenti del mio sito lamentano disfunzioni tra Opera e Php. In pratica errori ed imperfezioni di visualizzazione. Può essere che Php non sia molto compatibile con Opera o può essere che ho dimenticato qualche impostazione a me sconosciuta?
    Grazie...
    php non c' entera niente con opera, stiamo parlando di un linguaggio lato server, opera è un client, quindi il problema non è PHP con Opera, ma solo Opera... prova a spiegare di cosa si lamentano esattamente i tuoi utenti

Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

Grazie per l'intervento. si tratta di errori di grafica, di disordine nella visualizzazione degli elementi della pagina. La pagina però è testata e funziona perfettamente. Visto che ci sei, e che mi hai dato buoni consigli in precedenti discussioni, avrei un problemino aperto in una discussione intitolata "WHERE MULTIPLI" se puoi darci un'occhiata...
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Originariamente inviato da snauzerino
    La pagina però è testata e funziona perfettamente.
    Evidentemente non con Opera...
    In ogni caso si tratta di problemi html, non è questo il forum giusto

proverò a cercare altrove...

Permessi di invio