Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Applicare secondo HD su altra macchina

Mi spiego, io ho due Hd all'interno del mio computer, ho visto dal pannello informazioni che come proprietario da "sistema" ! cosa succede se inserisco quell' Hd su un'altra macchina, quindi con un altro proprietario ? Se il proprietario sono io, non dovrebbe vedersi su altri computer ! giusto ?

Utente bannato
    nessuno ??

Utente bannato
    non ci posso credere che nessuno mai si e' domandato sto cosa ?

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    scusa ma se prendi il tuo disco di avvio e lo metti in un case esterno vedi solo i file dell'utente con il quale sfogli il disco. se lo metti in un altro computer mac capace che non parta nemmeno dipende dalla compatibilita hardware. Ma senza offesa e, e non è rivolto solo a te, ma in generale quando si lavora in un settore un'infarinatura in generale conviene averla, per evitare di trovarsi in situazioni poco piacevoli dovute a quest'ignoranza.

Utente bannato
    Originariamente inviato da olivs
    scusa ma se prendi il tuo disco di avvio e lo metti in un case esterno vedi solo i file dell'utente con il quale sfogli il disco. se lo metti in un altro computer mac capace che non parta nemmeno dipende dalla compatibilita hardware. Ma senza offesa e, e non è rivolto solo a te, ma in generale quando si lavora in un settore un'infarinatura in generale conviene averla, per evitare di trovarsi in situazioni poco piacevoli dovute a quest'ignoranza.
    Mi odi ?????

Permessi di invio