Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Coop voce

Utente di HTML.it L'avatar di bako

Coop voce

Non c'ho capito un granchè, ma con le liberalizzazione del governo è nata una nuova compagnia telefonica (di coop).
    Credo si basi sulla rete telecom. E' il primo operatore virtuale ( )
    qualcuno sa qualcosa in merito?
    cmq:
    http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...ne=38&sezione=
    http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: Coop voce

Originariamente inviato da bako
    Non c'ho capito un granchè, ma con le liberalizzazione del governo è nata una nuova compagnia telefonica (di coop).
    Credo si basi sulla rete telecom. E' il primo operatore virtuale ( )
    qualcuno sa qualcosa in merito?
    cmq:
    http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...ne=38&sezione=
    http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
    Si.
    Prossimamente anche altre catene alimentari e Poste Italiane.
    All'estero ci sono già.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    leggevo che la "coop" vuole coprire anche telefonia fisse e internet

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    al momento gli operatori virtuali di telefonia mobile dovrebbero essere:
    coop, carrefour (onemobile), auchan, poste
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    tele 2 avrà "concorrenza"

per me sono tutte compagnie che mangiano alle spalle degli altri e basta...

CIAO

... altri rompiballe che mi telefonano a casa alla sera cercando di farmi firmare contratti super mega conveniente via telefono.
    ma la cara vecchia pubblicità via lettera, dove c'era tutto scritto nero su bianco quanto spendevi per le tue telefonate, o per navigare ad una velocità decente, dov'è finita?!?!?!!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Carrefour annuncia le tariffe del gestore virtuale UnoMobile
    http://www.puntocellulare.it/notizie...UnoMobile.html
    Il gruppo Carrefour Italia annuncia per il prossimo 7 giugno la partenza dei servizi di telefonia mobile dell'operatore virtuale UnoMobile, con un unico piano tariffario che prevede l'assenza dello scatto alla risposta, 12 cent per gli SMS e 18 cent/min per le chiamate nazionali verso i fissi e i mobili (il costo delle chiamate all'estero è invece di 50 cent/min verso qualunque paese)

12 cent per gli SMS????
    18 cent/min per le chiamate????

ma... non mi convincono molto queste tariffe... nulla di chè...

se vogliono fare il "botto" dovrebbero fare una tariffa tipo la vecchia wind10 (10 cent per gli SMS e 10 cent/min per le chiamate). solo così possono crearsi una nicchia di mercato forte.
    ed io sarei il primo a passare all' operatore che facesse una tariffa del genere.
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    so che la coop da il 20% (???) in più su ogni ricarica

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Posso dire di essere stato il primo cliente del mio punto vendita se non il primo della provincia

Attivata in pochissimo tempo per ora funziona tutto benone, ottima copertura (TIM) e sul display appare COOP.

Ero gia socio ovviamente

Per adesso partiamo bene

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Originariamente inviato da sparwari
    Carrefour annuncia le tariffe del gestore virtuale UnoMobile
    http://www.puntocellulare.it/notizie...UnoMobile.html
    Il gruppo Carrefour Italia annuncia per il prossimo 7 giugno la partenza dei servizi di telefonia mobile dell'operatore virtuale UnoMobile, con un unico piano tariffario che prevede l'assenza dello scatto alla risposta, 12 cent per gli SMS e 18 cent/min per le chiamate nazionali verso i fissi e i mobili (il costo delle chiamate all'estero è invece di 50 cent/min verso qualunque paese)

12 cent per gli SMS????
    18 cent/min per le chiamate????

ma... non mi convincono molto queste tariffe... nulla di chè...

se vogliono fare il "botto" dovrebbero fare una tariffa tipo la vecchia wind10 (10 cent per gli SMS e 10 cent/min per le chiamate). solo così possono crearsi una nicchia di mercato forte.
    ed io sarei il primo a passare all' operatore che facesse una tariffa del genere.
    non concordo con 2 cose:

1) se ha compertura scarsa possono tenersela!!!

2)puoi fare anche una tariffa a 1 milessimo di euro all'ora ma così vuol dire che ti regalano tutto

ci sono costi di interconnessione, gestione eccc.. in più un operatore virtuali deve sottostare a un altro operatore che "impone" delle tariffe(o fanno un contratto)...insomma possono variare poco rimangono tariffe stagne.

l'unica tariffa che possono fare, che fanno tutti gli operatori, è verso altre sim dello stesso gestore, visto che il costo di gestione è rasente allo 0!!!

CIAO

Permessi di invio