Già dopo pochi giorni che ho installato fedora 8 sorgono i primi problemi!!!!! Aggiornando le librerie del sistema, giorni fa, all'avvio tutto si bloccava inspiegabilmente... pensavo di aver pasticciato qualcosa io per sbaglio
.... Allora ho di nuovo formattato tutto, ho riconfigurato tutto, installato un sacco di roba, due pomeriggi di lavoro! E ora aggiornando non so quale file, di nuovo non si avvia più!!!!!!! In pratica durante il boot, quando vengono caricati tutti i servizi, mi appaiono diversi errori (mi sembra il servizio rpcmod... poi sendmail... casomai se vi interessano vedo di scrivermeli tutti
)... e all'avvio del server x mi appare il seguente errore:
/usr/bin/ssh-agent: error while loading shared libraries: libcrypto.so.6: cannot open shared object file: no such file or directory
spero di poter risolvere in qualche modo, senza dover nuovamente formattare tutto!!!! Ora sono sotto windows..
GRAZIE

... pensavo di aver pasticciato qualcosa io per sbaglio
.... Allora ho di nuovo formattato tutto, ho riconfigurato tutto, installato un sacco di roba, due pomeriggi di lavoro! E ora aggiornando non so quale file, di nuovo non si avvia più!!!!!!! In pratica durante il boot, quando vengono caricati tutti i servizi, mi appaiono diversi errori (mi sembra il servizio rpcmod... poi sendmail... casomai se vi interessano vedo di scrivermeli tutti
)... e all'avvio del server x mi appare il seguente errore:
Rispondi quotando