Salve, sono nuovo nuovo del forum. Spero di aver azzeccato la sezione...ce ne sono tante!
Espongo subito il mio problema:
Da molto tempo gioco a Track Mania Nations. La settimana scorsa ho deciso di rinnovare il computer e di aggiornare il mio hardware così ho comprato, non volendo spendere tanto una scheda madre ASUS,un processore Sempron 1.9 Ghz e una scheda video Sapphire 2600 512 mb.
Il computer di per se funziona e va che è una meraviglia. Ma c'è un problema.. Quando lo faccio partire non va niente. Schiaccio sull'icona..si apre una finestra per meno di mezzo secondo e poi....IL NULLA!!! Tutto rimane come prima...quasi come se non avessi avviato niente.
Me ne sono state dette tante...aggiorna qui, installa la...Ma niente da fare. Scrivo in questo forum perchè sono certo che siate più esperti di me e dei miei amici.
Altra cosa strana è che, per esempio, gli altri giochi invece vanno. Inspiegabile a mio avviso.

Di seguito allego il link del log crash del gioco. Visto che qui mi è impossibile farlo.

http://teamlol.it/forum/index.php?ac...92.0;attach=33

Grazie in anticipo per il vostro aiuto...Spero tanto possiate indivduare il problema specifico.

Prozac