Ciao a tutti, secondo voi perchè quando invio allegati, il destinatario riceve sempre due immagini allegate?? Una che riesce ad aprire ed una no?
Grazie
Ciao a tutti, secondo voi perchè quando invio allegati, il destinatario riceve sempre due immagini allegate?? Una che riesce ad aprire ed una no?
Grazie
perchè i file del mac sono sempre formati da 2 parti il file vero e proprio e quello più piccolo che contiene tutte le informazioni tipo estensione, applicazione col quale aprirla ecc ecc
hai provato a selezionare
Composizione>Allegati>Invia sempre allegati Windows friendly
graaaaaaaazie
e ancora, in Mail posiziona sempre gli allegati prima del testo..
aiuti chi è più sfortunato di te -cioè chi possiede xpipì o sVista- a ricevere gli allegati..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
cioè??
per quale motivo??
io trascino le img nel corpo della mail, è corretto?
se metto il testo prima il testo cosa accade??
Grazie
a me è capitato che l'allegato non è arrivato a destinazione, quando l'ho allegato dopo il testo..Originariamente inviato da Valeria75_bis
cioè??
per quale motivo??
io trascino le img nel corpo della mail, è corretto?
se metto il testo prima il testo cosa accade??
Grazie
con quell'accortenza stanno sempre arrivando![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)