come da titolo. Devo realizzare una pagina di presentazione per una azienda, tutto in una pagina..
datemi qualche esempio di pagine esistenti del genere (se ne conoscete) o magari fatemi vedere un qualche layout..![]()
come da titolo. Devo realizzare una pagina di presentazione per una azienda, tutto in una pagina..
datemi qualche esempio di pagine esistenti del genere (se ne conoscete) o magari fatemi vedere un qualche layout..![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
certo padrone!![]()
come ringraziamento ci puoi dare un paio di scudisciate..
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
premesso che concordo con evan che c'e' modo e modo di chiedere le cose e quello che hai scelto non e' il piu' azzeccatoti segnalo questo post di memole che propone proprio i siti su una pagina di cui parli
edit: tra l'altro bastava una googlatina per trovarne parecchi:
http://tutorialblog.org/one-page-websites/
http://www.designmeltdown.com/chapters/OnePageSites/
non mi sembrava un tono da monarca, forse la parola "trovatemi" aveva un tono che poteva sembrare di ordine![]()
chiedo venia se qualcuno si è sentito in qualche modo "offeso"
grazie per i link, rebelia.
Siti web Lucca
ne ho guardati un po, ma sono quasi tutti siti di web designer, di freelance che espongono il portfolio o simili..
a me servirebbe qualcosa da cui prendere spunto per un azienda, e ne ho trovati pochi di aziende.![]()
Siti web Lucca
beh, ma il principio e' sempre quello: un menu che anziche' puntare a pagine esterne, punta ad ancoraggi all'interno della pagina stessa![]()
eventualmente puoi dividere una sezione dall'altra con delle vistose righe colorate alte una decina di pixel o qualcosa del genere
bah, ti dirò la verià, a me neanche serve un menù...Originariamente inviato da rebelia
beh, ma il principio e' sempre quello: un menu che anziche' puntare a pagine esterne, punta ad ancoraggi all'interno della pagina stessa![]()
eventualmente puoi dividere una sezione dall'altra con delle vistose righe colorate alte una decina di pixel o qualcosa del genere
perchè tutte le informazioni che ho (testo e foto) staranno in una pagina, ma intendo in una schermata. Quindi diciamo che farò un sito con dimensioni 1000x800 dove staranno tutte le info.
Fine.
Purtroppo questa è la richiesta.![]()
Siti web Lucca
potesti dirci di che genere di azienda si tratta? ed esempio categoria giocattoli o informatica o giardinaggio? così poteri magari esserti più di aiuto...
![]()
Chiara *---^_^---*
(la mia creaturina: Recoaro Terme - Vacanze e soggiorni tra montagna, natura, terme e relax)
categoria auto noleggio. Azienda che noleggio auto, pullmini, autobus![]()
Siti web Lucca
c'è poco da dire non sapendo quali e quanti contenuti hai.