salve a tti
ho un problema con un hdd esterno, ho un freeagent go da 160 gb...quando lo connetto al pc mi fa l'auto play dei programmi che c sono dentro, finito l'autooplay mi dice che:
"H:/ nn è un'applicazione win32 valida"
salve a tti
ho un problema con un hdd esterno, ho un freeagent go da 160 gb...quando lo connetto al pc mi fa l'auto play dei programmi che c sono dentro, finito l'autooplay mi dice che:
"H:/ nn è un'applicazione win32 valida"
cosa devo fare????
disabilita l''autoplay alla connsessione delle unità
oppure verifica se nella root del disco esterno ci sia
un file autorun, nel caso cancellalo.
luca
ho provato a disabilitare l'autoplay, riesco ad entrare nell'hard disk ma nn riesco a salvare o copiare nulla; mi dice che è impossilbile leggere i dati dal disco d'origine, e che potrebbe essere un problema hardware o di connessione di rete...inoltre all'interno dell' hdd c sono dei file eseguibili che mi servirebbero per installare i programmi che mi hanno dato cn l'hdd ma se provo ad eseguirli mi dice che h:/ nn è un applicazione win 32 valida....
vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiii
se servono altre informazioni chiedete
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai provato a fare uno scandisk del disco?
lo hai provato su un altro pc?
luca
ho provato sul un altro pc e funziona, adesso provo con lo scan disk, poi t faccio sapere nel pomeriggio o in tarda mattinata....
grazie tante in anticipo
allora ho provato con lo scan disk ma, quando lo avvio, mi appare subito una finestra che dice impossibile conmpletare il controlllo sul disco.... e quando entro mi dice sempre win 32 non è un applicazione win 32 valida
manca la prova su un altro pc, per isolare
il problema se software (legato al tuo pc)
oppure specifico del disco.
luca
l'ho provato l'hdd su un altro pc e parte subito senza problemi quindi penso che il problema sia legato al mio pc, ma come posso risolverlo??? mi da sempre l'errore " ...nn è un applicazione di win 32 valida"
grazie ancora
il tuo sistema operativo è windows xp?
è aggiornato al SP2?
prova anche questo fix
inoltre vedi se
questa nota di ms può esserti utile.
luca