Da ieri, senza aver fatto niente niente di particolare,per quanto mi ricordi, continua ad apparirmi una finestra che riporta un messaggio (come si può vedere in questa -> immagine <-). Quest'ultimo dice:
La caratteristica desiderata si trova in una risorsa di rete non disponibile.
Questa "caratteristica desiderata" è MyDVD.MSI che credo sia l'installazione di Sonic MyDVD che era già installato sul computer al momento dell'acquisto.
Questo file viene cercato in c:\hp\tmp\src\. In C: la cartella hp c'è (anche se è nascosca) ma al suo interno la cartella tmp non è presente.
Come faccio a risolvere questa cosa? Non tanto perchè mi interessi Sonic MyDVD ma per non far apparire più questo fastidiosissimo messaggio.
Dato che possiedo un computer HP Pavilion e come tale l'HDD è stato partizionato in 2, ho così il disco C: e il disco D:.
Una delle due ( ovvero D: ) è una partizione di ripristino che contiene per l'appunto file usati per il ripristino del sistema.
Che voi sappiate è possibile effettuare un ripristino di sistema senza però perdere programmi, file e impostazioni da me inserite??? Potrebbe essere una soluzione? :master:
Grazie per l'aiuto e spero di non aver sbagliato sezione![]()