Scusate la domanda banale, voi cosa mi consigliate di utilizzare??
pregi e difetti dei due?
Grazie
Scusate la domanda banale, voi cosa mi consigliate di utilizzare??
pregi e difetti dei due?
Grazie
Iceberg
Mail è molto più immediato nel suo utilizzo rispetto a Thunderbird, che trovo un pò più macchinoso.
Poi non so se la rubrica di Thunderbird è collegata con quella di Leopard.
l'unico difetto di Mail sta nell'accortenza di dover inserire gli allegati prima del testo, ma per il resto mi piace.
Sia per quanto riguarda la funzione ricerca che l'immediatezza nel creare le regole.
Cmq provali tutti e due...![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Anche a me sembra piu immediato ma come faccio ad inviare mail con richiesta di notifica di lettura/ricezione.
Inoltre: anche io mi sono chiesto se è possibile sincronizzare in tempo reale la rubrica di Thunderbird e quella di Leopard?
Grazie
Iceberg
non conosco bene thunderbird
ma vuoi mettere mail!
note, attività, rss, mail, modelli, indesiderati,rinvio indesiderati, regole per qualsiasi cosa
non so a me pare completo e rapido...poi magari io non sono molto esigente!
ho spulciato un pò ma non ne vengo a capo..Originariamente inviato da iceberg
Anche a me sembra piu immediato ma come faccio ad inviare mail con richiesta di notifica di lettura/ricezione.
non vorrei dire una baggianata, ma credo che tale funzione non sia prevista![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
li ho sempre inseriti alla fine del testo e arrivano lo stesso con MailOriginariamente inviato da Angioletto
l'unico difetto di Mail sta nell'accortenza di dover inserire gli allegati prima del testo, ma per il resto mi piace.![]()
bohOriginariamente inviato da Cisco x™
li ho sempre inseriti alla fine del testo e arrivano lo stesso con Mail![]()
a me si perdevano per strada..
leggendo in giro, non capitava solo a me, allora ho incominciato ad usare questa accortenza![]()
Intendi con mail???Originariamente inviato da Susano
ma vuoi mettere mail!
note, attività, rss, mail, modelli, indesiderati,rinvio indesiderati, regole per qualsiasi cosa
baaa mi state convincendo ad usare solo Mail.... userò Thunderbird solo per leggere i newsgroups??
Grazie
Iceberg