Ciao a tutti,
innanzitutto auguri di buon anno.
Adesso, tornando a noi,come da titolo, ho alcuni problemi con la mia macchinetta digitale
Digimax L50 della Samsung.
Primo fra tutti, e più recente, l'impossibilità di ricaricare la batteria, causa smarrimento caricabatterie..
Penso che si possa rimediare facilmente acquistandone uno adatto in qualche negozio specializzato, o quanto meno su internet (correggetemi se sbaglio).. Voi avete un modello in particolare da consigliarmi da poter, nel caso, ordinare??
Il problema che precede questo (il quale risale a parecchio tempo fa.) è più brutto e fastidioso :S
Inizialmente la macchinetta dava degli errori nel riconoscimento della SD e a volte anche della memoria interna, se non mi sbaglio!! :|:|
Non so seriamente da cosa poteva essere dovuto.
Nonostante avessi formattato la SD continuava a darmi gli stessi tipi di errori :S:S
Ma non è finita qui, perchè dopo tutto questo non riesco a immaginare proprio come mai la macchinetta non chiudesse più l'obbiettivo durante il processo di spengimento.
Spero voi riusciate a darmi qualche consiglio a riguardo.. Tipo qualche metodo per "resettarla" o non so cos'altro..
Cmq sia ogni cosa potrò provarla solamente quando riuscirò di nuovo a caricare la batteria.
Vi ringrazio in anticipo e mi auguro che possiate aiutarmi!!
Ciao
Janji ^_^