In quel che rimane del tempo libero che ho![]()
mi son dedicato a varie prove con photoshop, ho provato anche il famoso effetto invisibilità.
Ecco il prima:
![]()
Ed il dopo:
Critiche (costruttive) e consigli benaccetti
Ciao a Tutti![]()
![]()
In quel che rimane del tempo libero che ho![]()
mi son dedicato a varie prove con photoshop, ho provato anche il famoso effetto invisibilità.
Ecco il prima:
![]()
Ed il dopo:
Critiche (costruttive) e consigli benaccetti
Ciao a Tutti![]()
![]()
Spiega Spiega ! interessante !!
hai usato timbro, ste cosuccie qui in pratica ??
ho usato healing brush tool, smudge tool ecc...Originariamente inviato da hankie
Spiega Spiega ! interessante !!
hai usato timbro, ste cosuccie qui in pratica ??
dato che tempo fa avevo postato un lavoro, dove giustamente mi fu fatto notare da kavaweb che era abbastanza semplice e di poco impegno, ho voluto provvedere scegliendone uno più impegnativo.
Perciò se avete suggerimenti su come migliorarlo o critiche costruttive sulla realizzazione fatevi avanti.![]()
![]()
spiegami meglio healing brush tool, smudge tool magari l'ho usati mille volte ma adesso non capisco a cosa ti riferisci !Originariamente inviato da El rumbero
ho usato healing brush tool, smudge tool ecc...
dato che tempo fa avevo postato un lavoro, dove giustamente mi fu fatto notare da kavaweb che era abbastanza semplice e di poco impegno, ho voluto provvedere scegliendone uno più impegnativo.
Perciò se avete suggerimenti su come migliorarlo o critiche costruttive sulla realizzazione fatevi avanti.![]()
![]()
cerotto, sfumino ecc... (i nomi in italiano non mi vengono)Originariamente inviato da hankie
spiegami meglio healing brush tool, smudge tool magari l'ho usati mille volte ma adesso non capisco a cosa ti riferisci !
![]()
Esatto, avevo capito, ci vuole oltre a una buona tecnica una buonissima pazienza !!!!!Originariamente inviato da El rumbero
cerotto, sfumino ecc... (i nomi in italiano non mi vengono)
![]()
così mi fai sentire un orco cattivo..Originariamente inviato da El rumbero
ho usato healing brush tool, smudge tool ecc...
dato che tempo fa avevo postato un lavoro, dove giustamente mi fu fatto notare da kavaweb che era abbastanza semplice e di poco impegno, ho voluto provvedere scegliendone uno più impegnativo.![]()
Comunque hai raggiunto un buonissimo risultato.
A mio parere potresti perfezionarlo aggiungendo qualche ombra sui vestiti delle donne dietro Chandler e Ross. Lo stacco è notevole.
Ed in fine una ritoccata veloce al maglione di Monica.
Per il resto è un gran bel lavoro. (fantastica la ricostruzione della maglia di Chandler e la camicia di Joey)
I love Ctrl+Z
se non me lo dicevi, in quel thread, mica mi ci impegnavo sulla tecnicaOriginariamente inviato da Kavaweb
così mi fai sentire un orco cattivo..![]()
![]()
![]()
detto da te, è un bel complimentoOriginariamente inviato da Kavaweb
Comunque hai raggiunto un buonissimo risultato.
A mio parere potresti perfezionarlo aggiungendo qualche ombra sui vestiti delle donne dietro Chandler e Ross. Lo stacco è notevole.
Ed in fine una ritoccata veloce al maglione di Monica.
Per il resto è un gran bel lavoro. (fantastica la ricostruzione della maglia di Chandler e la camicia di Joey).
mi metterò al lavoro in modo da perfezionarlo.![]()