Ragazzi ieri ho scritto del codice Javascript per aggiungere delle righe (con più colonne) ad una tabella...il problema è che ho notato che con IE (ho provato IE7) non funziona...
siccome siete sicuramente più esperti di me con Javascript mi aiutate?
Questo è il codice che ho scritto, che ha che non va?
codice:<script type="text/javascript"> var indice = 1; function addInput2() { indice = indice + 1; // Creo elemento di riga TR var row = document.createElement('tr'); // Creo prima colonna var col1 = document.createElement('td'); col1.setAttribute('valign', 'top'); // Creo campo input da associare alla prima colonna e gli aggiungo i vari attributi var input1 = document.createElement('input'); input1.setAttribute('type', 'text'); input1.setAttribute('name', 'articolo[' + indice + ']'); input1.setAttribute('onChange', 'addInput2()'); input1.setAttribute('style', 'width: 300px'); col1.appendChild(input1); // Creo seconda colonna var col2 = document.createElement('td'); col2.setAttribute('valign', 'top'); // Creo campo input da associare alla seconda colonna e gli aggiungo i vari attributi var input2 = document.createElement('input'); input2.setAttribute('type', 'text'); input2.setAttribute('name', 'quantita[' + indice + ']'); input2.setAttribute('value', '1'); col2.appendChild(input2); // Creo seconda colonna var col3 = document.createElement('td'); col3.setAttribute('valign', 'top'); // Creo campo input da associare alla seconda colonna e gli aggiungo i vari attributi var input3 = document.createElement('textarea'); input3.setAttribute('name', 'descrizione[' + indice + ']'); input3.setAttribute('rows', '1'); input3.setAttribute('cols', '30'); col3.appendChild(input3); // Aggiungo le colonne alla riga row.appendChild(col1); row.appendChild(col2); row.appendChild(col3); // Aggiungo la riga alla tabella document.getElementById('contenitore').appendChild(row); } </script> <table align="center" id="contenitore"> <tr> <td width="300px">Articolo:</td> <td>Quantità:</td> <td>Descrizione:</td> </tr> <tr> <td valign="top"><input type="text" name="articolo[1]" onChange="addInput2()" style="width: 300px"></td> <td valign="top"><input type="text" name="quantita[1]"></td> <td valign="top"><textarea name="descrizione[1]" rows="1" cols="30"></textarea></td> </tr> </table>

Rispondi quotando