Salve.

Ho un portatile con Windows Vista, sul quale volevo installare la macchina virtuale VMware Workstation per avere anche XP per un programma che sotto Vista non gira perchè è vecchio.

Ebbene, dopo aver installato la versione 5, questa mi ha comunicato che non era compatibile con Vista (come poi ho verificato sul sito di VMware) facendomi fare l'upgrade alla 6.
Nel fare l'installazione della 6, mi è stato chiesto di disinstallare prima la 5: ho detto di si e il programma di installazione che stava facendo questa operazione ha determinato un crash del sistema (pagina blu con segnalazione di errori di memoria, seguita da riavvio del sistema).

Allora ho provato a disinstallare la versione 5 dal pannello di controllo, ma - pur facendo più tentativi - mi compariva sempre lo stesso errore di sopra.

Allora ho provato ad identificare file e cartelle relativi al programma, in modo da toglierli a mano per vedere se la situazione migliorava, ma anche così quando vado a disinstalare ho sempre il solito crash.

Cosa è successo?

E' possibile che non possa liberarmi di questo programma?