CIAO RAGAZZI, visto che SONO INDECISO :master: :master: sul mio aquisto vorrei chiedervi cosa sia meglio????
TRA nintendo wii o nintendo ds
nintento wii
nintendo ds
webcam
CIAO RAGAZZI, visto che SONO INDECISO :master: :master: sul mio aquisto vorrei chiedervi cosa sia meglio????
TRA nintendo wii o nintendo ds
Nella vita c'èki può & c'è chi NON può questa e la domanda
visita anche tu il bloggucio di romeo su
(http://zromeoz.spaces.live.com/)
Che c'entra la webcam?![]()
Comunque io prenderei la Playstation![]()
Beh fra le 3 alternative io sceglierei il Nintendo DS. Ma resto ancora affezionatissimo alla mia cara vecchia Playstation 2![]()
Io dico wii giusto perchè non c'è la playstation![]()
GRAZIE DEI SUGGERIMENTI...
ma continuate ankora a suggerirmi
auguri a tutti
Nella vita c'èki può & c'è chi NON può questa e la domanda
visita anche tu il bloggucio di romeo su
(http://zromeoz.spaces.live.com/)
nintendo wii. ALtro che pleistescion![]()
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
Sposto in videogiochi perchè con windows non centra nulla.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
A parte il fatto che stai chiedendo qualcosa del tipo "mi prendo la macchina o la moto" senza specificare che utilizzo ne devi fare. Ma vorrei chiedere, il nintendo wii come va? quali sono i giochi di punta? se ne parla semplicemente poco o è vero che la nintendo ormai è diventata di nicchia?
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Perché, non lo è sempre stata?Originariamente inviato da Neptune
se ne parla semplicemente poco o è vero che la nintendo ormai è diventata di nicchia?
Scherzo, comunque metti a confronto anche il Wii e la PS3...
dicicamo che per ora i giochi di punta nn sono molti...direi che spiccano Mario Galaxy ( odiavo mario come personaggio, adesso lo amo è meraviglioso ), metroid prime 3 , zelda ( che non hoOriginariamente inviato da Neptune
A parte il fatto che stai chiedendo qualcosa del tipo "mi prendo la macchina o la moto" senza specificare che utilizzo ne devi fare. Ma vorrei chiedere, il nintendo wii come va? quali sono i giochi di punta? se ne parla semplicemente poco o è vero che la nintendo ormai è diventata di nicchia?), mi hanno regalato resident evil 4 che mi sembra molto carino anche se l'ho solo provato, sinceramente io la considero una console di affiancamento ( speriamo che nn stia leggendo qualche nintendaro ), bisogna comunque avere una play o una xbox360, io ho quest'ultima e abbinata allo wii sto apposto considerando soprattutto la differente metodologia di gioco
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"