Ho un problema ho creato un programma molto carino in vb10 ho intenzione di divulgarlo però in versione di prova per 3 giorni ho usato questo codice:

Imports System.IO.File
Imports System.Threading.Thread
Public Class Form1

Private Sub Form1_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load
Dim scrivi As System.IO.StreamWriter
Dim leggi As System.IO.StreamReader
Dim registrazione As String
Dim giorni() As String
Dim var1 As Integer
Dim var2 As Integer
Dim var3 As Integer
Dim day_pass As Integer
If System.IO.File.Exists("C:\Trial.txt") Then
leggi = IO.File.OpenText("C:\Trial.txt")
registrazione = leggi.ReadLine()
leggi.Close()
giorni = registrazione.Split("/")
var1 = CType(giorni(0), Integer)
var2 = CType(giorni(1), Integer)
var3 = CType(giorni(2), Integer)
Dim x As New Date(var3, var2, var1)
Dim sottrazione As TimeSpan = (Date.Now().Date.Subtract(x))
day_pass = sottrazione.Days
If day_pass > 3 Then
MsgBox("Il programma trial è scaduto, acquistare una nuova licenza", MsgBoxStyle.Information, "AVVISO")
MsgBox("Il programma si chiuderà tra 3 secondi...", MsgBoxStyle.Information, "AVVISO")
Sleep(3000)
End
Else
MsgBox("Il programma è in versione trial, acquistare una licenza prima dei 3 giorni di prova", MsgBoxStyle.Information, "AVVISO")
End If
Else
scrivi = IO.File.CreateText("C:\trial.txt")
scrivi.WriteLine(Date.Now().Day.ToString + "/" + Date.Now().Month.ToString + "/" + Date.Now().Year.ToString)
scrivi.Close()
MsgBox("Il programma è in prova per 3 giorni, contattare il creatore per una licenza", MsgBoxStyle.Exclamation, "AVVISO")
End If
End Sub
End Class

e fino a qui è tutto ok, ma ora ho voglio che l'utente con una password possa utilizzare il programma senza limiti di tempo quindi la pass dovrebbe essere salvato nella cartella C:\Trial.txt in modo che se c'è scritta la pass giusta il programma funziona a tempo indeterminato, e qui sorge il problema voglio che questa password sia sempre diversa e attivata da un altro programma (che dovrò avere solo io).. non so se avete capito ciò che intendo ma nn riesco a spiegarlo meglio... sapete aiutarmi?