Buonasera.
Sto creando un mia rete a casa ed ho fatto un piccolo pc che funge da server e quindi anche da backup. Li ho fatto salvare tutti i documenti delle varie macchine. Adesso mi è venuta in mente di trasferire all'interno del server anche i file dbx di outlook express. Cosi se succedeva qualcosa al client il server avrebbe avuto tutto salvato anche le email.
Ho fatto tutto:
Ho copiato i file dbx sul server, ho condiviso la cartella, ho assegnato la completa gestione di scrittura e lettura e modifica di tutti gli account collegati. Pensavo funzionasse ma nulla.
Cioè quando vado a scegliere l'archivio sul server Outlook Express nn mi fa cliccare su OK!
Quindi neanche mi accetta quella destinazione.
Non riesco a capire il perchè. Come se non accettasse percorsi di rete.
Ho provato a creare un disco di rete sull client ma nulla non mi fa dare l'ok comunque.
Volevo sapere se era possibile innanzitutto spostare quegli archivi su un'altro pc o server che sia e semmai dove sbagliavo nella mi procedura!
Non riesco proprio a capire il xke!![]()
![]()
Non è un problema di Oulook xke se decido di prendere una cartella che sta dentro a "C:" me la fa prendere. Come se non riuscisse a connettersi a quell'archivio, o meglio io la rete la sfoglio arrivo fino alla cartella finale e poi quando devo premere OK per salvare la destinazione mi si oscura l'OK!![]()
![]()
Spero che riuscirete a risolvere il mio piccolo problemino!![]()
![]()
Grazie!