Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

aiuto logo per attività di bar

Salve
    nel mio bar ho creato un angolo con i giochi e con delle slot machine, volevo cambiare anche il nome in "game cafè"....
    e mi piacerebbe un bel logo da apporre fuori il bar come insegna......
    per chiunque volesse provare a realizzare qualche cosa, gli do degli spunti, le dimesioni 10 cm in lunghezza e 4 o 5 il altezza, i colori preferirei dei colori vivaci com il rosso, arancio o il mela verde....altri spunti potrebbero essere dei dadi o delle monete stile slot o altri simboli presenti nei giochi slot, come le campane, diamanti....
    grazie a tutti
    Saluti

salve!! è retribuito?

Originariamente inviato da giannalessi
    salve!! è retribuito?
    hai letto il regolamento?

2. Non può essere pattuito alcun compenso per le realizzazioni richieste (unico compenso ammesso è la citazione nei credits dell'autore del lavoro).
    A questo proposito chi chiede dovrebbe cercare di non avere troppe pretese di tempi e modifiche, ricordando che chi sta realizzando il lavoro vi sta regalando il proprio tempo e la propria conoscenza.

bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Utente di HTML.it
    Infatti non ho chiesto nulla in termini di tempo o di modifiche da effettuare.
    grazie
    salve

Originariamente inviato da adin73
    Infatti non ho chiesto nulla in termini di tempo o di modifiche da effettuare.
    grazie
    salve
    tiratardi si riferiva alla richiesta di giannalessi

ora che la questione e' stata chiarita, torniamo pure in topic, grazie

Originariamente inviato da rebelia
    tiratardi si riferiva alla richiesta di giannalessi

ora che la questione e' stata chiarita, torniamo pure in topic, grazie
    OT

una donna clemente al servizio dell'umanità

propongo a rebelia il premio nobel...

/OT

ritorniamo a noi...

con le informazioni che avevo ho buttato giù questo schizzo...

dato che non sapevo se volevi uno sfondo in particolare, o altri elementi, ho fatto un pò di testa mia, facendo un "logo" semplicissimo, applicando qualche effetto sulla scritta...

fammi sapere per eventuali modifiche o suggerimenti su come potrebbe essere...

bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Utente di HTML.it
    salve
    a me è venuta in mente una cosa.....
    mi piacerebbe che la scritta game cafè sia nella fila centrale di un ipotetico quadro di una slot....in pratica invece di trovare i 5 diamanti o le 5 campane trovi la scitta game cafè......
    boo... è solo una idea non so se di facile realizzazione.....spero solo di essermi spiegato.
    grazie
    ciao

Originariamente inviato da adin73
    salve
    a me è venuta in mente una cosa.....
    mi piacerebbe che la scritta game cafè sia nella fila centrale di un ipotetico quadro di una slot....in pratica invece di trovare i 5 diamanti o le 5 campane trovi la scitta game cafè......
    boo... è solo una idea non so se di facile realizzazione.....spero solo di essermi spiegato.
    grazie
    ciao
    ehm... si, ma tutte le info andrebbero inserite all'inizio e non aggiunte strada facendo

questa la prendiamo per buona, ma per cortesia in eventuali richieste future cerca di precisare gia' tutto all'inizio (o di aprire la richiesta quando hai le idee ben chiare )

ri-torniamo in topic, grazie

Permessi di invio