Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

errore immagine png con IE

Ciao,ho inserito un immagine png che ha sfondo trasparnete sopra lo sfondo,e con IE vers.6 mi evnivanpo fuori problemi..cosi ho trovato uno script sul web che permettesse di visualizzare "correttamente" l'img, ma ora ho un altro problema ovvero..una parte della mia immagine viene oscurata da una crocetta rossa..
    e non so per quale motivo..
    l'errore è OVVIAMENTE con IE,mentre con firefox tutto va bene..
    http://habbiu.altervista.org/home.html

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    codice:
    * html .png{
    position:relative;
    behavior: expression((this.runtimeStyle.behavior="none") && (this.pngSet?this.pngSet=true:(this.nodeName == "IMG" && this.src.toLowerCase().indexOf('.png')>-1?(this.runtimeStyle.backgroundImage = "none",
    this.runtimeStyle.filter = "progid:DXImageTransform.Microsoft.AlphaImageLoader(src='" + this.src + "', sizingMethod='image')",
    this.src = "transparent.gif"):(this.origBg = this.origBg? this.origBg :this.currentStyle.backgroundImage.toString().replace('url("','').replace('")',''),
    this.runtimeStyle.filter = "progid:DXImageTransform.Microsoft.AlphaImageLoader(src='" + this.origBg + "', sizingMethod='crop')",
    this.runtimeStyle.backgroundImage = "none")),this.pngSet=true)
    hai messo nella cartella anche questa immagine?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    ah cavoli..
    mi è sfuggito..
    scusa la domanda...

Permessi di invio