Salve, ho appena disdetto la linea infostrada e sto per richiedere la linea alice adsl 7 mega pero prima di fare qualche cavolata volevo chiedere info a chi ce l'ha gia.
volevo sapre se l'adsl di alice ha percaso filtri nel passaggio dei pacchetti quali proxy etc...
se l indirizzo che verrà assegnato al mio router, sara uno intero alla rete di alice tipo 10.0.0.3 come fa fastweb o semplicemente come faceva libero di infostrada un indirizzo ip dinamico ma pubblico, cioè visibile nella rete.
se ci non filtri p2p etc...

vi spiego la mia necessita: la linea che attualmente ho adsl è una linea presente non nella casa in cui abito e il pc che sfrutta questa linea dev'essere ragiungibile da qualsiasi punto nel mondo attraverso la rete.attualmente con libero funziona cosi e non avrei cambiato se non fosse che quelli di libero hanno cominciato a darmi numerosi disservizi quali assenza di linea per giorni e giorni e errori di fatturazione non da poco.
ho quindi la necessita di ricreare la stessa struttura con l adsl di alice, è possibil farlo?

grazie