Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Contatore click su banner in flash

Ciao scusate, ma ho urgente bisogno di sapere se è possibile fare questa procedura....allora:
    Devo fare in modo di conteggiare i click su i banner fatti in flash all'interno di uno spazio dove si visualizzano in modo casuale ina seguenza di diversi banner di diversi clienti....allora il problema è che su i banner immagine .jpg - .gif potrei mettere un riferimento al link che punta ma su flash come si può fare visto che è una seguenza casuale e il link come fa a contare il click???
    Grazie mille....

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    Anche se la sequenza è casuale avrai ben un modo per fare riferimento al clip che è in visualizzazione.

Utente di HTML.it
    Si certo, posso sapere quale clip è presente nella pagina, ma dato che i link all'interno del clip sono "target _blank" e non posso modificarli, non trovo il modo di gestire l'evento click che apre una nuova finestra.

ma e mettendo un contatore sull'evento onclick non funziona?

Quello che intendi fare è che la pagina che si apre deve contenere il numero di volte che è stata cliccata?

Utente di HTML.it
    Il contatore sull'evento onclick non mi dice quale banner (nella pagina ci sono vari banner) e non mi dice quale di quello specifico gruppo.

Quello che intendi fare è che la pagina che si apre deve contenere il numero di volte che è stata cliccata?
    La pagina che si apre è sul sito del cliente e l'url è memorizzato all'interno del swf ed è un target blank.
    Il banner in flash viene fornito dal cliente e non posso modificarlo.

Il click su quello specifico banner lo devo memorizzare per fini statistici.
    Spero di essere stato chiaro.

Permessi di invio