Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Exclamation Downgrade fw da 3.80 a 1.50

Io possiedo una PSP di cui proprio ieri ho aggiornato il firmware alla versione 3.80.
    Due ore dopo, ho saputo che bisogna effettuare un downgrade alla versione 1.50 per far funzionare i giochi direttamente dalla schedina di memoria.
    Io desidero avere una guida con cui eseguire sia il downgrade a 2.00 e a 1.50.
    Poi, le istruzioni precise con cui far fungere i giochi dalle immagini.

Grazie e buone feste a tutti!

questo è un argomento che nel forum non si puo' trattare

Per la legge lui, con la PSP, può anche farci il caffè. Se poi vuole far partire i giochini scaricati illegalmente ed è tanto sciocco da venirlo a dire su una delle community più grandi d'Europa, beh, affari suoi. Io il thread me lo sono segnato, ma ha solo chiesto una modifica della console.

Originariamente inviato da ksng
    questo è un argomento che nel forum non si puo' trattare
    Intanto il downgrade serve per poter eseguire sulla PSP applicazioni homebrew che esistono anche in versione free. E comunque chiunque può decidere di far avviare le applicazioni in versioni ISO anche avendo a disposizione il disco, nessuno ha parlato di "giochini scaricati illegalmente".

Zio Bill basta che fai una ricerca in rete per capire come si fa il downgrade, anche se ormai visto il tuo aggiornamento hai bisogno di un'altra PSP che habbia già un Custom Firmware installato. Quello per la 3.80 ancora non è disponibile.
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare

Totiweb.com

Permessi di invio