mi mandate qualche sito dove passo passo ti insegnano a fare qualche lavoretto con flash.
io imparo da youtube , mi piace farlo molto con la pratica ,e molto + immediato l'apprendimento .
Cosi mi consigliate in oltre ?
mi mandate qualche sito dove passo passo ti insegnano a fare qualche lavoretto con flash.
io imparo da youtube , mi piace farlo molto con la pratica ,e molto + immediato l'apprendimento .
Cosi mi consigliate in oltre ?
http://www.gotoandlearn.com/
In questo momento è down per manutenzione, ma tu tienilo d'occhio, vale![]()
Il re è nudo (cit).
Vuoi siti di tutorials?Originariamente inviato da Juanfarx
Grazie , nnt altro ?
Il re è nudo (cit).
mi fai vedere qualche lavoretto tuo sei hai un sito , o qualcosa latro ?
ma a cosa serve il dynamic speak al primo sito che mi hai mandato ?
Naah, è spamOriginariamente inviato da Juanfarx
mi fai vedere qualche lavoretto tuo sei hai un sito , o qualcosa latro ?
ma a cosa serve il dynamic speak al primo sito che mi hai mandato ?
Non ho capito la seconda domanda.
PS - guarda che con i siti che ti ho elencato ne hai minimo per 3 mesi, se ti ci dedichi 3 o 4 ore al giorno![]()
Il re è nudo (cit).
Piano piano imparo.posso darti il contatto msn , e mi voresti aggiungere ?Per me sarebbe un onore parlarti e prendere consdigli, nn ti do disturbo solo qualche consigli ti chiedo , ti pregoooooooooooo !poi mi va di conoscerti.
Non ho msn, e ne sono orgogliosaOriginariamente inviato da Juanfarx
Piano piano imparo.posso darti il contatto msn , e mi voresti aggiungere ?Per me sarebbe un onore parlarti e prendere consdigli, nn ti do disturbo solo qualche consigli ti chiedo , ti pregoooooooooooo !poi mi va di conoscerti.![]()
Per i consigli c'è il forum, zeppo di gente moooooooooooolto più in gamba di me.
Il re è nudo (cit).