Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: includere SWF in html

includere SWF in html

Allora, dato che con il classico object inserire un .swf nella pagina html o php restituiva un errore per l xhtml, ho deciso di farlo tramite .js
    la mia domanda è:
    quando il mio movie.swf sta in una directory, e la pagina index.php io .html in un altra, come faccio a far vedere il .swf nella mia pagina php o html? (non me lo vede!!)
    esempio:
    il mio sito è diviso in gallerie fatte in flash e xml, ho diviso le gallerie in directory
    pero nella pagina principale (che sta nella root) non riesco a far vedere i movie.swf che stanno nelle directory, perchè?

http://eresia-tnt.it/dinamico questo è il sito, se andate su people non si visualizza il movie
    Andrea B.

blabliblu.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: includere SWF in html

Originariamente inviato da Eresia
    Allora, dato che con il classico object inserire un .swf nella pagina html o php restituiva un errore per l xhtml, ho deciso di farlo tramite .js
    che errore ti dà a livello di codice?

ora non ricordo di preciso, pero se lo importavo con il classico "import flash" con dreamweaver, mi dava un sacco di errori di codice, ma non funzionava neanche in quel metodo...
    puo dipendere dalla gallery che è fatta in .swf e xml?
    Andrea B.

blabliblu.

possibile che sia impossibile? -.- (scusate il gioco di parole)
    Andrea B.

blabliblu.

ho risolto con una scorciatoia
    Andrea B.

blabliblu.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da Eresia
    ora non ricordo di preciso, pero se lo importavo con il classico "import flash" con dreamweaver, mi dava un sacco di errori di codice, ma non funzionava neanche in quel metodo...
    puo dipendere dalla gallery che è fatta in .swf e xml?
    scusami il ritardo nella risposta, anche se hai risolto, te lo dico giusto a titolo informativo.
    Se c'entra l'xml non lo so, ma quando importi un flash con DW (non so le ultime versioni, ma la mx e precedenti) ti crea sia il tag object che il tag embed. quest'ultimo non è supportato dalle specifiche w3c perchè è un tag "proprietario" Microsoft, quindi sicuramente funzionante solo su IE.
    Il motivo di ciò è che il tag object di per sè nonè supportato da IE ma dagli altri browser sì.

Quindi, per avere un codice valido e crossbrowser, devi fare in modo che IE possa interpretare il tag object. E lo fai usando l'attributo "classid", appunto, sul tag object.

io infatti avendo l'mx mi dava quel problema li
    Andrea B.

blabliblu.

Permessi di invio