Salve a tutti,
dato che questo è il mio primo messaggio, mi presento dicendovi che mi chiamo Niki, sono uno studente e mi diletto nel gesire un sito di cinematografia, visto che è la mia passione.

Vi espongo subito il mio problema:
In tutte le pagine principali del sito ho creato un frame non ancorato nel quale solitamente inserisco un filmato flash che mostra alcuni banner 468*60 in sequenza.
Ora ho aderito ad un circuito di scambio banner che promette di aumentare le mie visite, ma in cambio devo esporre altri banner forniti dal circuito stesso.
Vorrei quindi inserire il loro codice per visualizzare tali banner all'interno del frame non ancorato di cui ho parlato prima, ma qui sorge il problema: cliccando sui loro banner, la pagina linkata si apre all'interno del frame, ma non in tutta la pagina.
Ovviamente non posso ne cambiare il codice fornito dal circuito, ne eliminare il frame.
Quindi vi chiedo se esiste un codice da inserire nella pagina contenuta nel frame non ancorato (quella dove dovrebbero essere mostrati i banner) che, cliccando su un banner, lo faccia aprire in tutta la pagina, ovvero con il parametro "_top", e non più solo al suo interno.

Per praticità, vi metto alcuni link:
Una delle pagine principali del sito: esempio
La pagina del frame non ancorato: esempio

Ringrazio infinitamente a tutti coloro che mi aiuteranno!
Ciao!