Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Risoluzione e impostazione pagina con Front Page

Ciao a tutti.
    Avrei un quesito da porvi. Ho creato un sito con FP (so quello che pensate, ma era una necessita'. Provvedero' al piu' presto a cambiare programma); il problema e' che con un monitor di 17/19 pollici si vede tutto bene, se il monitor da cui si vede e' piu' grande le sezioni del sito non sono piu' proporzionate.
    So che e' una questione di impostazione di pagina e di risoluzione, ma mi sfugge la procedura da seguire con FP.
    Grazie per l'aiuto

Come sono state impostate le dimensioni dei contenitori, in percentuale o in pixel?
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Guarda, penso in pixel dal momento che in dimensione pagina mi dice 799x407.
    Che risoluzione devo dare per avere le pagine proporzionate su ogni monitor?
    Grazie per l'aiuto e scusa dell'ignoranza, ma, come ho gia' detto in questo forum, per necessita' ho bisogno di modificare il mio sito nel miglior modo possibile dal momento che per il momento non posso fare grandi studi sull'html ma solo avere infarinatura di codici.

Se le hai messe in pixel allora deve rimenre fisso per tutte le risoluzioni uguali o superiori a 800x600, se così non fosse, c'è qualche problema nella pagina. Metti un link della pagina oppure scrivi il codice.

www.agenziafuoritutto.it

Tutte le pagine hanno le stesse dimensioni.
    Grazie ancora

Io vedo un sacco di
    codice:
    <table border="0" width="100%">
    Se metti la larghezza della tabella al 100% le dimensioni in pixel non hanno effetto, devi impostare anche la larghezza della tabella.

Cosa e come devo fare allora?
    Abbi pazienza..........

Devi mettere la tabella principale, quella che contiene tutti i documenti, con le misure impostate in pixel, del tipo:
    codice:
    <tabel width="799">

Allora il codice (e' quello a inizio pagina, vero?) dice:
    <table border="0" width="100%" id="table7" bgcolor="#0000FF">

devo cambiare width=100% in width 799, giusto?

Ma questo devo farlo per tutte le pagine del sito?

Allora, un paio di giornali a cui mandiamo l'agenzia ci hanno segnalato questo "inghippo". Hanno un monitor di 27 pollici con una risoluzione non so di quanto.
    Con questa modifica, quindi, anche i monitor con risoluzioni piu' alte vedranno tutto in modo proporzionato?
    Errore dopo errore imparo qualcosa in piu' del linguaggio, grazie anche a persone come te.
    Thanx

Permessi di invio