Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

piccolo problema internet

ciao a tutti..ho un piccolo problema con la connessione ad internet e non so come risolverlo..quindi vi spiego qual è il mio problema e spero che qualcuno riesca a darmi una risposta..
    Allora, io mi connetto con un model ADSL Alice a 4Mbit ad internet..navigo tranquillamente su internet (sia con internet explorer che con firefox) senza problemi, poi mi collego a messenger e fino a qua niente problemi..però poi chiudo tutte le finestre di internet e magari mi metto a fare qualche conversazione con msn..poi provo a riaccendere internet explorer e anche firefox ma questi nn funzionano, cioè, esce la pagina "impossibile visualizzare la pagina web" con internet explorer e la pagina "la connessione è stata annullata" con firefox..però messenger funziona bene, riesco a conversare senza problemi..solo che nn vado in internet..allora devo disconnettermi dalla rete e poi riconettermi e funziona tutto come prima..ma nn mi dura per molto tempo la connessione e poi "salta" ancora..avete qualche risoluzione per questo problema?perchè io nn so a cosa pensare..è possibile sia un problema della porta 80? visto che quelle che usa msn vanno tranquillamente..attendo risposta e grazie in anticipo

Re: piccolo problema internet

Originariamente inviato da stefanosteve
    ciao a tutti..ho un piccolo problema con la connessione ad internet e non so come risolverlo..quindi vi spiego qual è il mio problema e spero che qualcuno riesca a darmi una risposta..
    Allora, io mi connetto con un model ADSL Alice a 4Mbit ad internet..navigo tranquillamente su internet (sia con internet explorer che con firefox) senza problemi, poi mi collego a messenger e fino a qua niente problemi..però poi chiudo tutte le finestre di internet e magari mi metto a fare qualche conversazione con msn..poi provo a riaccendere internet explorer e anche firefox ma questi nn funzionano, cioè, esce la pagina "impossibile visualizzare la pagina web" con internet explorer e la pagina "la connessione è stata annullata" con firefox..però messenger funziona bene, riesco a conversare senza problemi..solo che nn vado in internet..allora devo disconnettermi dalla rete e poi riconettermi e funziona tutto come prima..ma nn mi dura per molto tempo la connessione e poi "salta" ancora..avete qualche risoluzione per questo problema?perchè io nn so a cosa pensare..è possibile sia un problema della porta 80? visto che quelle che usa msn vanno tranquillamente..attendo risposta e grazie in anticipo
    Ho notato questo partikolare nel pomeriggio,mentre ascoltavo una radio online(M2O), tutto funzionava, msn aperto, la radio ke andava a menetta, poi ho aperto una pagina con IE,, è ho rilevato il tuo stesso problema.La prima volta mi sn disconnesso e riconnesso, la II ho kiuso la pagina della radio online, è tutto è andato bene.Non sò cosa possa essere successo.Ank'io Alice 7 mega.....

hai scritto forse per me però ti hanno kiuso il post; quindi riprendo qui:

forse sai qual è il problema?è possibile che sia ascoltare la radio in streaming che dia problemi?perchè io stavo ascoltando radio deejay da internet mentre mi è successo..invece oggi che ho usato internet normalmente senza ascoltarla nn mi ha dato problemi..

Io oggi nn ho ascoltato radio in streaming, quindi nn posso dirti,ma è andato benissimo senza problemi.Penso ke sara il software di M2o il RineyraProxy così kiamato a dare questi problemi?Domani provo e poi ti faccio sapere.

si forse crea problemi quel RineraProxy perchè lo usa anche radiodeejay..però mi sembra al quanto strano..cmq grazie per avermelo postato qui..ho sbagliato..

Permessi di invio