ciao a tutti..ho un piccolo problema con la connessione ad internet e non so come risolverlo..quindi vi spiego qual è il mio problema e spero che qualcuno riesca a darmi una risposta..
Allora, io mi connetto con un model ADSL Alice a 4Mbit ad internet..navigo tranquillamente su internet (sia con internet explorer che con firefox) senza problemi, poi mi collego a messenger e fino a qua niente problemi..però poi chiudo tutte le finestre di internet e magari mi metto a fare qualche conversazione con msn..poi provo a riaccendere internet explorer e anche firefox ma questi nn funzionano, cioè, esce la pagina "impossibile visualizzare la pagina web" con internet explorer e la pagina "la connessione è stata annullata" con firefox..però messenger funziona bene, riesco a conversare senza problemi..solo che nn vado in internet..allora devo disconnettermi dalla rete e poi riconettermi e funziona tutto come prima..ma nn mi dura per molto tempo la connessione e poi "salta" ancora..avete qualche risoluzione per questo problema?perchè io nn so a cosa pensare..è possibile sia un problema della porta 80? visto che quelle che usa msn vanno tranquillamente..attendo risposta e grazie in anticipo