raga a volte alla fine di qualke programma tipo nero o emule mi si blocca il pc e si riavvia da solo perke????
GRAZIE IN ANTICIPO
raga a volte alla fine di qualke programma tipo nero o emule mi si blocca il pc e si riavvia da solo perke????
GRAZIE IN ANTICIPO
per rispondere meglio forse è il caso che descrivi meglio la situazione. tipo i componenti del tuo pc, sistema operativo, programmi aperti ecc.... così a caldo direi che hai lo stesso problema mio, cioè che con il computer che avevo una volta se lavoravo su programmi pesanti, il processore senza motivo si scaldava in quanto la ventola non riusciva a dissipare e si riavviava. poi non mi rikordo cosa ho fatto... mi sa che tipo ho aggiornato il BIOS e aggiunto una ventola....
allora io ho un SO windows xp professional una processore di 3.00 ghz e 512 di RAM per essere piu preciso quando masterizzo con nero 8 durante la masterizzazzione si riavvia da solo programmi aperti??? solo avg antivirus e lo stesso nero .....
PUOI AIUTARMI?????GRAZIE
se si riavvia da solo è che probabilmente l'alimentatore non reggeOriginariamente inviato da AndryProvenzano
allora io ho un SO windows xp professional una processore di 3.00 ghz e 512 di RAM per essere piu preciso quando masterizzo con nero 8 durante la masterizzazzione si riavvia da solo programmi aperti??? solo avg antivirus e lo stesso nero .....
PUOI AIUTARMI?????GRAZIE
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
scusa alimentatore sarebbe la cpu??? e poi uso qst pc da 2 anni e mo nn regge?????Originariamente inviato da psykopear
se si riavvia da solo è che probabilmente l'alimentatore non regge
Occhio che il reboot automatico è il modo con cui Bill Gats ha "eliminato" la schermata bluquindi è possibile che ci sia qualche errore e il PC riparta. Non so dove si debba andare per modificare quella configurazione: prova afare una ricerchina sul forum così puoi vedere se il reboot è dovuto a qualche errore a livello software o se c'è un problema hardware. BTW, le temperature del sistema come sono?
QUANDO RIKIAMO IL TASK MANAGER C'E SOLO IDLE DEL SSISTEMA ACCELLERATO CIRCA 90/91 PO NNT PIUOriginariamente inviato da AndryProvenzano
scusa alimentatore sarebbe la cpu??? e poi uso qst pc da 2 anni e mo nn regge?????![]()
![]()
![]()
Usi Nero 8 su un pc con 512 MB di Ram? Che coraggio!
Scherzi a parte, credo che faresti meglio ad usare qualcosa di più leggero di Nero 8. Come ho già fatto in un altro post qui sul forum ti consiglio di usare la versione 6.6.1.4 di Nero Burning Rom tanto le funzioni di masterizzazioni alla fine sono sempre le stesse...Se poi non vuoi spendere soldi ed hai l'animo puro di chi non vuole scaricare ed utilizzare software contraffatto allora scaricati CDBurnerXP PRO che è assolutamente gratuito e perfettamente funzionante![]()
ok grazie 1000Originariamente inviato da AndryProvenzano
QUANDO RIKIAMO IL TASK MANAGER C'E SOLO IDLE DEL SSISTEMA ACCELLERATO CIRCA 90/91 PO NNT PIU![]()
![]()
![]()