Ciao a tutti,
volevo sapere se il firewall di Vista può essere considerato affidabile o se è meglio affidarsi ad un altro programma.
Grazie,
Matteo
Ciao a tutti,
volevo sapere se il firewall di Vista può essere considerato affidabile o se è meglio affidarsi ad un altro programma.
Grazie,
Matteo
tieniti quello di vista,oppure se ne vuoi fare a meno,pc tools firewall plus,compatibile al 100% con vista e sembra anche buono.
direi quasi certamente zonealarm
c'è sia in versione gratuita che a pagamento
Sul pc in questione c'è AVAST come antivirus, mi pare di ricordare che non andava bene con Zonealarm.
C'è qualche altro antivirus free per Vista che va bene con zonealarm?
anche a me una volta ha dato problemi l'accoppiata zonelarm+avastOriginariamente inviato da Teo80
Sul pc in questione c'è AVAST come antivirus, mi pare di ricordare che non andava bene con Zonealarm.
C'è qualche altro antivirus free per Vista che va bene con zonealarm?
ma sul pc con cui ti scrivo in questo momento va tutto ok da 2 anni...
1... 2... 3... prova
Avast è leggero ma come affidabilità per mia esperienza personale è un pochino Scarso![]()
io ti consiglio come antivirus free Antivir
anche se è free è uno dei migliori nelle classifiche degli antivirus
per quanto riguarda il firewall anche se purtroppo ora è passato a Symantec il migliore secondo me resta sempre Sygate Personal Firewall
![]()
CIAO X-MEEN
ripesco questo thread perchè ho un pò di domande in merito ai firewall e vista...
ho provato ad installare zoneallarm per vista ma in fase di installazione salta tutto e compare niente meno che una bella schermata blu... ok windows ha già un firewall ma blocca solo in entrata ma non in uscita (anche se in pannello avanzato si può settare ... ma credetemi non è per niente comodo)... e a me interessa sapere cosa comunica con l'esterno... perciò cerco un alternativa al firewall della zonelabs, funzionante... voi che consigliate? c'è qualcuno che usa un firewall free non di casa microsoft e si trova bene? grazie
Forumista Kriptoniano
provato "comodo pro firewall" per vista, freeware, devo dire che a prima vista sembra molto efficiente... e soprattutto si integra perfettamente con il sistema...
Forumista Kriptoniano