Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Non sono raggiunto dall'adsl

Salve a tutti,e' dal 2000 che mi sono trasferito in una zona di Roma chiamata Cinquina (Bufalotta).E' da anni ormai che compare puntualmente un cartello della fastweb con scritto che stanno facendo i lavori per l'installazione della linea adsl,ma il risultato e' che la mia zona e' ancora scoperta.Come posso fare per sollecitare l'ultimazione dei lavori (sempre SE sia vero che siano iniziati) ? Oppure a chi mi posso rivolgere per richiedere di essere raggiunto dall'adsl?Grazie

Valerio

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Se ancora non sei raggiunto non puoi fare altro che aspettare. Molto probabilmente non reputano vitale la tua zona e quindi si dedicano a coprire quelle su cui avranno certamente maggiori rientri

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Sono nelle tue stesse condizioni e temo che Phantom abbia ragione (io ci provo da diversi anni!!!!!!!). Se non lo sai già ti posso dire che esiste una tariffa per dati della telecom con la quale navighi flat (anche se sempre con il modem).

ma se navigo sempre con il modem la velocita' rimane comunque 56 k?

certamente, un ami amica paga 12 euro compresi di iva al mese
    per una connessione con modem 56 k con la telecom
    io che ho una isdn (64 k) pago 12 euro al mese compresi di iva con libero.
    si intendono connessioni flat..
    ti consiglio di attivarlo (è semplice con un ora al massimo l'operatore ti attiverà)
    sempre se consumi tot al mese..
    fatti i tuoi calcoli
    ciao
    Di Rezze Pubblicità Fabbrica palloncini pubblicitari Consegne in 24h - Trasporto gratuito - Stampe a partire da 100 pz. www.direzzepubblicita.it

Sono nelle tue stesse condizioni e temo che Phantom abbia ragione (io ci provo da diversi anni!!!!!!!). Se non lo sai già ti posso dire che esiste una tariffa per dati della telecom con la quale navighi flat (anche se sempre con il modem).

Scusa ma sabaudia è pianificata nel sito wholesalers telecom..
    avrai l'adsl a marzo..
    che fortuna, come ti invidio..
    ciao
    Di Rezze Pubblicità Fabbrica palloncini pubblicitari Consegne in 24h - Trasporto gratuito - Stampe a partire da 100 pz. www.direzzepubblicita.it

Originariamente inviato da Dsinistra
    Scusa ma sabaudia è pianificata nel sito wholesalers telecom..
    avrai l'adsl a marzo..
    che fortuna, come ti invidio..
    ciao
    Si ma io a Sabaudia ho solo la residenza, in pratica vivo e lavoro a Roma quindi......taaaanta pazienza e quando serve internet point

Ciao

come faccio a vedere se la mia zona e' pianificata?

ok allora vai su www.wholesale-telecomitalia.it
    poi entri e nel menu catalogo servizi clicca su accesso a banda larga
    poi click su adsl wholesale flat - tutte le velocità -
    poi il resto vien da se, è inutile spiegare..
    ciao e buona pazienza anche per il tuo comune..
    di dove sei?
    io casalvieri (fr) lazio..

Emanuele

io invece sono di Roma,quartiere bufalotta

Permessi di invio