Ho acquistato regolarmente un dizionario Zanichelli con allegato il cd, però funziona solo con il cd inserito nel pc.
E' possibile fare una copia permanente nel pc in modo che tutte le volte che mi serve non devo inserire il cd?
Ho acquistato regolarmente un dizionario Zanichelli con allegato il cd, però funziona solo con il cd inserito nel pc.
E' possibile fare una copia permanente nel pc in modo che tutte le volte che mi serve non devo inserire il cd?
Vedi, quando lo installi, se puoi scegliere Installazione personalizzata, e da lì se esiste un'opzione per copiare i dati su disco.
Questo cd è protetto, non si può installare ma solo leggere.Originariamente inviato da fabio92
Vedi, quando lo installi, se puoi scegliere Installazione personalizzata, e da lì se esiste un'opzione per copiare i dati su disco.
Capisco... Ovviamente facendo Copia e incolla in una cartella comunque vuole il disco, vero?Originariamente inviato da Braco
Questo cd è protetto, non si può installare ma solo leggere.![]()
So che si può fare ma ci vuole un programma apposta che crea un file-immagine nel HD.Originariamente inviato da fabio92
Capisco... Ovviamente facendo Copia e incolla in una cartella comunque vuole il disco, vero?![]()