non so se il problema è il loadvariablesnum, ma vi illustro la situazione, ho un file php "vars.php" con il testo:
adesso volevo fare un filmato con due campi di testo, che necessitano di due parole chiave che non possono essere viste scompilando l'swf, per questo ho pensato a loadvariablesnum, e da php non vengono restituite le parole, perciò è l'unico metodo che possa funzionareCodice PHP:<?php
prova1="ciao"&prova2="ciao2"
?>![]()
ecco il testo del flash sul primo fotogramma:
su tutti gli altri fotogrammi invece:stop();
var err; //do una variabile con valore 'zero' per una lavoretto che farò dopo
loadVariablesNum("vars.php", 0); //carico le due parole chiavi dal file vars.php
poi ho messo due campi di testo con var "input1" e "input2", e un pulsante con il codice seguente:stop();
il filmato parte, ma appena clicco il pulsante dando soluzioni sbagliate per provare, mi si ferma lì con in basso a sinistra "trasferimento dati in corso dal sito..." (ovvero il caricamento di una pagina), che dopo un po' smette... senza risultato...on(release) {
if(prova != sol1) {
err+1; //aumento il valore della variabile 'zero' di prima, a 1
}
if(prova2 != sol2) {
err+1; //aumento a 2 se ho sbagliato anche prima, altrimenti a 1
}
if(err == "1") {
//ho sbagliato una parola
} else if (err == "2") {
//ho sbagliato tutte e due le parole
} else if (err == "0") { //se il valore è rimasto 'zero'...
//tutto giusto
}
}
il dubbio che mi viene è... "err+1;" aumenta il valore di uno?? ho provato a fare un mini filmato per fondare questo mio dubbio, e se inserisco ad esempio "3" nell'input "numero", la funzione "numero+1" mi risulta "31" invece di "4" ...
vi prego...![]()

Rispondi quotando