Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di acquila

Utilizzo dei font in flash?

Si è sempre detto nel fare siti di utilizzare font che siano disponibili dalla maggior parte degli utenti internet. La mia domanda è questa:
    ma per i file .swf è lo stesso? Bisogna utilizzare di più per esempio arial, verdana, ... oppure no? Che io sappia no ma mi è sorto il dubbio.

Utente di HTML.it

Re: Utilizzo dei font in flash?

Originariamente inviato da acquila
    Si è sempre detto nel fare siti di utilizzare font che siano disponibili dalla maggior parte degli utenti internet. La mia domanda è questa:
    ma per i file .swf è lo stesso? Bisogna utilizzare di più per esempio arial, verdana, ... oppure no? Che io sappia no ma mi è sorto il dubbio.
    Se usi testo statico o incorpori i caratteri di quello dinamico (o tutto il font, da flash8 in avanti, mi pare), puoi usare qualsiasi carattere.

Alcuni casini insorgono solo con i campi di testo dinamico che prendono il contenuto dalle azioni o da files esterni; li aggiri incorporando il font.
    Il re è nudo (cit).

una domanda al volo: per non appesantire l'swf conviene: collegare un testo a un txt o scrivere il testo direttamente in un campo di testo statico?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da magic_key
    una domanda al volo: per non appesantire l'swf conviene: collegare un testo a un txt o scrivere il testo direttamente in un campo di testo statico?

La prima, se non incorpori il font.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio