ciao,
ho terminato di fare un sito, ma ora vorrei mandare un immagine della home page creata sotto forma di file .jpg o pdf, come posso fare, mi aiutate?
grazie
ciao,
ho terminato di fare un sito, ma ora vorrei mandare un immagine della home page creata sotto forma di file .jpg o pdf, come posso fare, mi aiutate?
grazie
Se usi Firefox basta installarsi questo add-ons
https://addons.mozilla.org/en-US/fir...image&status=4
Save as Image
tasto destro > Save page as Image
e hai finito
![]()
di solito uso dreamweaver e non saprei come fare
Guarda che Firefox è un Browser, Dreamweaver è un editor grafico, son due cose completamente diverse.Originariamente inviato da frustik
di solito uso dreamweaver e non saprei come fare
Se devi mandare un jpg del sito che hai realizzato e che vedi nel browser che io sappia esistono solo 2 modi, fai uno screen-shot di quello che vedi a video oppure con firefox hai l'estensione che ti ho postato sopra che ti crea la tua jpg di tutta la pagina, anche quella che non vedi se non scrolli.
![]()
Se conosci Windows dovresti sapere che se quando hai visualizzato l'home page con IE o FF se premi il pulsante STAMP sulla tastiere nella clipboard ottieni un'immagine di quanto hai a video che puoi incollare dove vuoi
scusa confondevo con fireworksOriginariamente inviato da serialkiller
Guarda che Firefox è un Browser, Dreamweaver è un editor grafico, son due cose completamente diverse.
Se devi mandare un jpg del sito che hai realizzato e che vedi nel browser che io sappia esistono solo 2 modi, fai uno screen-shot di quello che vedi a video oppure con firefox hai l'estensione che ti ho postato sopra che ti crea la tua jpg di tutta la pagina, anche quella che non vedi se non scrolli.
![]()
di nulla figurati...Originariamente inviato da frustik
scusa confondevo con fireworks
hai risolto ?
l'ho installato l'add on...ora come faccio a salvare un jpg o in pdf?Originariamente inviato da serialkiller
di nulla figurati...
hai risolto ?
grazie
Quindi hai Firefox....Originariamente inviato da frustik
l'ho installato l'add on...ora come faccio a salvare un jpg o in pdf?
grazie
Comunque come ti ho detto prima, tasto destro del mouse, poi clicca su "Save Page as Image", ti si apre una finestra di dialogo, pulsante "select All", premilo per sicurezza, a dx trovi dei settaggi, spunta su "JPEG", sotto hai la qualità, quella la decidi tu in base a quel che vuoi ottenere, poi clicchi "save", decidi dove mettere la tua jpg e hai finito.
Originariamente inviato da serialkiller
Quindi hai Firefox....
Comunque come ti ho detto prima, tasto destro del mouse, poi clicca su "Save Page as Image", ti si apre una finestra di dialogo, pulsante "select All", premilo per sicurezza, a dx trovi dei settaggi, spunta su "JPEG", sotto hai la qualità, quella la decidi tu in base a quel che vuoi ottenere, poi clicchi "save", decidi dove mettere la tua jpg e hai finito.
grazie ho risolto....senti sai per caso come si fanno a convertite file in html o css (editi con dreamweaver o con qualcke altro editor) in file .pdf?
grazie
ciao