Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Crash inspiegabili con Firefox ed IE

Salve a tutti,

vi scrivo perchè da un determinato periodo, su un pc capita che a seconda dei siti visitati si abbia un crash dei 2 browser (sui medesimi siti) senza apparente motivo.

Il pc è protetto da un valido antivirus ed è aggiornato (Kaspersky 7), ho fatto diverse scansioni con i più diffusi sw antispyware (Spybot, Ad-Aware, AVG Antispyware) ed ho rimosso ogni cosa, ho utilizzato HiJackThis ed ho rimosso tutto ciò che secondo diverse analisi avrebbe potuto creare problema. Ho aggiornato Flash e la Java Virtual machine, ma nulla ancora. Poi ho letto da qualche parte che una persona aveva avuto un problema simile, ed il problema era scomparso disinstallando i sw GoogleEarth e GoogleUpdater, ed ha funzionato, ma (ancora più inspiegabilmente) solo per qualche giorno.

A questo punto,vorrei sapere come poter leggere il log (possibilmente accurato) dei browser Firefox e di Internet Explorer, dato che nel visualizzatore eventi non rimane nulla dei vari crash.

Unica nota: Spybot ha sempre rilevato durante le sue scansioni lo spyware PremiumSearch e non è mai riuscito a rimuoverlo, dunque sono passato per la rimozione con le procedure manuali ma non mi è stato possibile trovare alcun file o caratteristica del suddetto, a parte la chiave di registro che rileva appunto Spybot; leggendo ho trovato diverse spiegazioni su quella chiave, descritta come residuo non pericoloso, fatto sta che anche se manualmente rimossa, questa va ricreandosi.

Confido nella vostra illuminazione, Grazie :-)