salve ragazzi sono disperato non sto trovando una soluzione al lavoro che sto facendo mi potreste dare una mano ho iniziato a provare di capire smarty la classe di template adesso il problema e questo e da database prendo dati icone e link adesso io passo a smart sti dati ma smart me li vede tutti uguali vi spiego meglio io tramite select prendo i dati a posizione 1 posizione 2 ecc adesso pero se io metto il riavato da databae smarty me li vede ome un unio vaore posto l index.php
Codice PHP:
$caric_blocks_home mysql_query("select  * from blocks_home where posizione ='3'  and enable ='1' limit 1");
while(
$array=mysql_fetch_array($caric_blocks_home)){
$posizione $array['posizione'];
$smarty->assign("posizione","$posizione " );
$smarty->assign("img_icon","".$array['img']."" );
$smarty->assign("path_content","".$array['path']."");
$smarty->assign("title_content",constant("".$array['nome'].""));
$smarty->assign("descrict_content",constant("".$array['description'].""));

}

$caric_blocks_home mysql_query("select  * from blocks_home where posizione ='4'  and enable ='1' limit 1");
while(
$array=mysql_fetch_array($caric_blocks_home)){
$posizione $array['posizione'];
$smarty->assign("posizione","$posizione " );
$smarty->assign("img_icon","".$array['img']."" );
$smarty->assign("path_content","".$array['path']."");
$smarty->assign("title_content",constant("".$array['nome'].""));
$smarty->assign("descrict_content",constant("".$array['description'].""));

qua prendo i dati da due posizioni differenti la 3 e la 4

e questo e il tpl files
ho provato cosi
codice:
{if $posizione =="2"}

<table id='contenutitexticone'>
    <tr>
      <td id='iconticket'> <a href ="{$path_site}/{$path_content}index.php" target="_parent">[img]{$path_site}/immagini/{$img_icon}.gif[/img]</a> </td>
      <td id='titlemessage'><a href ="{$path_site}/{$path_content}index.php" target="_parent">{$title_content}</a>
<span class='smalltext'>{$descrict_content}</span> </td>
     </tr>
 </table>
     {/if}

</td>
 </tr>
 <tr>
   <td>

<table id='contenutitexticone'>
   <tr>
     <td id='iconticket'> <a href ="{$path_site}/{$path_content}index.php" target="_parent">[img]{$path_site}/immagini/{$img_icon}.gif[/img]</a> </td>
      <td id='titlemessage'><a href ="{$path_site}/{$path_content}index.php" target="_parent">{$title_content}</a>
<span class='smalltext'>{$descrict_content}</span> </td>
    </tr>
</table>
ma senza arrivar ad una conlusione