Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

mancato collegamento internet con connessione ethernet da albergo

ciao a tutti
    l'informazione č per mio fratello che si trova in viaggio e alloggia in un albergo con possibilitā di connessione ethernet fornita nelle stanze. Mio fratello(ha un ibook) dice che collega il cavo ethernet ma non riesce a procedere in nessuna maniera. C'č da fare qualche configurazione? C'č qualche procedura? Un login , password? Grazie delle informazioni.
    bak7
    ...se ti indicano la luna, non guardare il dito che la indica... e non guardare nemmeno la luna: entrambe le cose sono false!

Moderatore di ADSL e connettivitā, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: mancato collegamento internet con connessione ethernet da albergo

Originariamente inviato da bak7
    ciao a tutti
    l'informazione č per mio fratello che si trova in viaggio e alloggia in un albergo con possibilitā di connessione ethernet fornita nelle stanze. Mio fratello(ha un ibook) dice che collega il cavo ethernet ma non riesce a procedere in nessuna maniera. C'č da fare qualche configurazione? C'č qualche procedura? Un login , password? Grazie delle informazioni.
    bak7
    E.... chiedere direttamente all'albergo, no?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

---------------->

.......naturalmente č la cosa che č stata fatta subito, ma la signora che gestisce l'albergo non sā dare spiegazioni. Per legge ogni collegamento internet deve essere registrato e quindi forse bisogna avere un login......
    grazie fivendra, se hai altre idee, fammi sapere
    ciao
    bak7
    ...se ti indicano la luna, non guardare il dito che la indica... e non guardare nemmeno la luna: entrambe le cose sono false!

puo' essere che prenda la connessione via router...molto probabilmente
    ™

Permessi di invio