Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Installazione windows Xp su notebook

Ciao a tutti,
    ho un portatile hp compaq 6720s e c'è installato windows vista, e voglio installare xp..

Avendo una vecchia licenza mai utilizzata ho provato a fare tutta la procedura ma esce la schermata di crasch blu e così nn posso continuare...

Cosa può essere??

---> Windows xp è uno dei primi che usciva, funziona, ma non ha neanche preinstallato Service pack... Non è che è per questo motivo???

Fatemi sapere

p.s. ho provato anche a installare windows me e funziona perfettamente, solo windows xp non melo lascia installare!!
    Ho chiamato anche l'assistenza tecnica, e non mi hanno saputo dare la risposta!!!!!

Ciao ;o)
    Non esiste grande genio senza una dose di Follia!! ;o)

No devi sapere che probabilmente non ti installa Windows XP perchè gli mancano i driver dei vari componenti(scheda di rete,scheda wireless,scheda video,hard disk,...)che sono di default già in windows vista..
    Riguardo alla tua domanda il problema non è legato alla mancanza del service pack..stai pure tranquillo
    Se proprio vuoi installare windows Xp devi prima cercarti tutti i driver dei vari componenti..cmq non saprei dirti come fare a installare windows xp su un notebook con pre-installato windows Vista perchè non l'ho mai fatto..
    Magari googla un po' oppure cerca nel forum...

Ciao
    MoliFoot

Permessi di invio